Natale 2022: i look bimbo proposti da Prénatal

0
128
Prenatal Christmas

Natale 2022: i look bimbo proposti dal brand Prénatal per le prossime feste

Prénatal è uno dei brand che veste i nostri pargoli durante tutto l’anno, e soprattutto nel periodo natalizio lancia le sue collezioni bimbo e bimba super dolci e coccolose, ma anche set coordinati per tutta la famiglia, per un Natale all’insegna dell’amore.

Ovviamente, il colore principe della collezione Prénatal è il rosso, uno dei più caldi e intramontabili in questo periodo dell’anno. Il brand propone, per l’occasione, caldi capi in tricot, decorati con simpatiche renne per lui e per lei. Ma l’azienda pensa anche ai propri amici a 4 zampe: ed ecco arrivare il cappottino rosso con la scritta “Don’t Forget Me Santa!”.

Ma non solo capi di abbigliamento, ma anche pigiami coordinati per tutta la famiglia: dalla linea con Topolino e Minnie alle tutine rosse, bavaglini, antiscivolo a tema, fino al pigiama a tinte fantasie tartar con la scritta che identifica i diversi membri della famiglia.

Infine, per i neonati al loro primo Natale, il brand propone tutine e babbucce abbinate, per la perfetta trasformazione in dolcissimi elfi e mini babbo e mamma natale.

Articolo precedenteNuovi trend moda bambino per l’inverno
Articolo successivoModelle svedesi: le più famose