5 idee outfit bimbo 36 mesi

0
242
outfit bimbo 36 mesi

Consigli per lo shopping: 5 idee outfit bimbo 36 mesi nel post di Noi Moda

La scelta dell’abbigliamento per i bambini rappresenta un problema comune a molti genitori. Ecco perché, nell’articolo che segue, abbiamo pensato di raccogliere 5 idee outfit bimbo 36 mesi a cui ricorrere durante lo shopping. 

Vestire un bambino è spesso molto difficile: questo perché scegliere per loro degli abiti da portare tutto il giorno vuol dire anche provare a comprendere il loro misterioso universo, fatto di corse in giardino ed esigenze sempre nuove di spazio e libertà. 

Come fare quindi ad essere sicuri di star acquistando l’outfit giusto per loro? Affidarsi a degli schemi già scritti potrebbe essere la soluzione. 

Di seguito, qualche linea guida da seguire per gli outfit bimbo 36 mesi nelle righe che seguono: buona lettura dallo staff di Noi Moda!

Shorts e T-Shirt

La comodità per un bambino è molto importante, specie se lo stesso si avvicina al compimento del terzo anno d’età, che coincide con l’esigenza di trovare nuovi spazi in cui muoversi, correre e fare capricci. 

La prima soluzione che vi proponiamo è uno spezzato composto da Shorts e T-Shirt, da prediligere in questa fase sono i tessuti leggeri, confortevoli, mentre per i capi di maglieria consigliamo quelli traspiranti, soprattutto nella stagione estiva. 

Blue Jeans

I jeans rappresentano una moda a cui è possibile aderire sin dai primissimi anni d’età.

Tantissimi sono i brand per bambini che propongono capi in denim, da poter abbinare a comode scarpe da ginnastica e capi di maglieria elastica.

Promosso anche il giubbottino in jeans, utile nella stagione primaverile e in quella autunnale.

I blue jeans possono essere abbinati sia con magliette casual che con camicie e giacche, nelle occasioni più speciali.

I jeans non passano mai di moda. 

Completo in lino

Per un perfetto look estivo consigliamo un completo in lino. È possibile scegliere tra tutine complete oppure tra completi composti da camicia e pantaloncini.

In entrambi i casi consigliamo come colore il bianco, da valorizzare con cintura e cappellino dalle tinte pastello o calde. 

Pagliaccetto

Un’altra soluzione per il nostro baby boy di 3 anni potrebbe essere il pagliaccetto.

A tal proposito vi sarà utile sapere di poter trovare tantissime e diverse varianti di questo modello, valorizzato da fantasie particolari, da tessuti estivi o invernali.

Il pagliaccetto è disponibile in numerose dimensioni e colori. Sono indumenti simili a costumi interi oppure a body, ma solitamente più morbidi e trasparenti.

E’ uno dei capi più apprezzati per bambini all’età di 3 anni. 

Salopette

Chi invece intende osare un look spiritoso può trovare una soluzione nella salopette maschile oppure nei pantaloni con bretelle. Questo stile va doverosamente valorizzato con una coppola siciliana in paglia oppure con una cintura.

La salopette è un capo di abbigliamento molto apprezzato sia per l’estate che per l’inverno perché è possibile indossarlo sia con magliette a mezze maniche che a maniche lunghe.

Inoltre è indicato per una gita fuori casa che per un’occasione speciale come ad esempio un matrimonio. Numerose infatti sono le tipologie di tessuto disponibili. 

Il nostro post dedicato ai nostri consigli per il tuo outfit bimbo 36 mesi, termina qui. Alla prossima con Noi Moda!