Accessori donna estivi da non perdere nel 2021

0
424
borsa donna estate

Cinque accessori donna estivi a cui ispirarsi per il 2021 nel post di Noi Moda

Per valorizzare un outfit femminile non c’è nulla di meglio di un buon accessorio. Ecco perché abbiamo pensato di elencarvi, nelle righe di sotto, alcuni accessori estivi moda donna da non perdere nel 2021. 

Sebbene questo non sia stato un anno particolarmente fortunato per la moda (o per il mondo in generale), sono tante le tendenze che vedremo sfoggiare quest’estate.

Ma quali sono quelle relative agli accessori donna? 

Le fashion week dell’anno scorso ci avevano già dato delle interessanti anticipazioni circa i trend che avrebbero dominato l’estate 2021. 

Scopriamo insieme quali sono quelli da promuovere o “rubare”. Vediamo di seguito quali sono gli accessori moda donna più in voga in questa stagione estiva.

Accessori estate donna 2021: quali sono quelli imperdibili

Ti starai chiedendo quali sono gli accessori più cool in arrivo, le borse più ambite e le collane più trendy da indossare anche in spiaggia. Per la prossima estate i foulard, le borse e gli accessori per i capelli saranno presenti. E’ possibile affermare che questi oggetti saranno i veri protagonisti di questa stagione. In commercio vedremo proposte semplici, ma anche stravaganti e colorate.

Ecco una lista completa di accessori moda donna, che troverei nei negozi nelle prossime settimane. 

Accessori per capelli

Gli accessori per i capelli sono indicati per la stagione estiva. Ma quali sono i modelli più richiesti? Sicuramente abbiamo le mollette bijoux, i cerchietti bombati e i fiocchi. Si tratta di accessori indicati soprattutto per le ragazze ma possono anche essere scelti da donne che hanno un età compresa tra i 25 e i 30 anni. 

ragazza con il cerchietto

Borse estate 2021

Per la prossima stagione sono previste borse grandi molto comode ma è necessario sempre reggerle per tenerle salde alla spalla. Le piccole sono molto spesso sfiziose e sono principalmente utilizzate come dei preziosissimi pacchetti regalo. Altre forme che vedremo nei negozi sono quelle tonde, quelle compatte e quelle a tracolla. I materiali utilizzati sono il vimini, la pelle e il cuoio liscio. 

Ferragamo propone stampe floreali esclusive, Balenciaga simmetrie in stile vintage e Dior la sua leggendaria Saddle Bag. Celine, invece, propone una borse dal design semplice realizzata in pelle d’agnello e da una chiusura in metallo, disponibile in diverse nuance come nero, cammello, crema e rosa pastello. 

borsa donna estate

Foulard

Le sfilate dei brand moda ci hanno regalato alcuni preziosissimi suggerimenti da copiare e portare nel nostro armadio. Si tratta dei foulard, un pezzo vintage che può essere indossato in molteplici modi, come ad esempio, può essere annodato alla borsa, indossato come cintura oppure come copricapo. I foulard più apprezzati sono quelli dei grandi brand di moda.

foulard donna

Collane

Quali sono i modelli dei prossimi mesi? Per la prossima stagione vediamo collane girocollo con perline colorate, ma anche collane lunghe con pietre grandi, bracciali in stile etnico ed anelli vistosi. Etro propone semplici girocollo, Loewe catena stravaganti, invece, Marni, alterna fiori in tessuto e piccole perline colorate.

collana da donna

Bianco e nero

Come abbiamo visto sulle passerelle dei più importanti brand di moda, il bianco e il nero tornano di moda. Parliamo dello stile minimal che si sviluppa su delle linee unisex ma anche su tessuti leggeri, come quelli proposti dalla maison Valentino.

Apprezzato è anche l’abbinamento che è composto da un top smanicato con uno scollo a girocollo e da shorts cortissimi. Ad accompagnare l’outfit moda vi sono accessori rock decorati con dettagli oro e una borsa trapuntata di colore bianco. In alternativa, è possibile scegliere una maxi borsa con borchie.

Le scarpe perfette per quest’outfit possono essere le romantiche mule oppure sandali con tacco midi. 

abito a pois

Il post dedicato agli accessori donna estivi di quest’anno, termina qui. Alla prossima con le ultime tendenze moda a cura del nostro portale!

Articolo precedenteOcchiali da sole i 10 brand più famosi
Articolo successivoVestiti a quadretti: la moda donna per il 2021