Accessori Primavera 2022: esplosione di colori vitaminici nella boutique di Daniele Giovani Milano

0
209
borse primavera foto

Finalmente è arrivata la Primavera e con lei stanno arrivando anche le prime giornate di sole e di caldo. Se ancora noi hai fatto il cambio degli armadi o se pensi di non avere accessori adatti alla stagione non preoccuparti, ci pensa noimoda.com a trovare la soluzione. 

La Boutique di Daniele Giovani Milano è un punto di riferimento per le donne che cercano accessori di lusso che garantiscano originalità e classe. Incentrata su prodotti Made in Italy di elevatissima qualità, si tratta di una luxury multi-brand boutique di Milano fondata da Daniele Giovani, fashion buyer meneghino che ha fatto della passione per gli accessori da donna la sua missione.

L’offerta di Daniele Giovani Milano

La scelta di focalizzarsi solo e unicamente sulla vendita di brand Made in Italy deriva dalla consapevolezza che questa etichetta è garanzia di ricercatezza nel design, tradizione artigianale, produzioni innovative, passione per la sperimentazione e unione tra passato e presente. Queste caratteristiche, hanno motivato Daniele Giovani nel voler conservare e proporre ai suoi clienti l’eccellenza produttiva dei distretti italiani. 

All’interno della sua offerta vengono presentati solo i brand più ricercati e di prestigio del settore, che riescano a soddisfare sia le esigenze della donna più attenta alle nuove sperimentazioni sia di quella che è alla ricerca della qualità dell’artigianato italiano.

Solo per citarne alcuni: 3Juin, Antonio Marras, Caterina Lucchi, Giaquinto, Greymer, Loriblu, Orciani, Pollini…

Accessori Primavera 2022, Daniele Giovani propone i colori vitaminici di Orciani

Il consiglio di Daniele Giovani Milano per questa Primavera 2022 è quello di dare un tocco di colore al tuo outfit di classe. Per questo le borse di Orciani sono il prodotto perfetto. 

Disponibili nella colorazione Magenta, Ortensia, Salvia, Arancio, Kiwi, Marlboro, Miele e Ambra, le borse Orciani si adattano a qualsiasi richiesta. Ce ne sono vari modelli: dalla “Smart” in pelle martellata con tracolla alla classica Sveva Bag Mini, fino alla maestosa Frame Soft, le borse Orciani sono l’accessorio fondamentale per essere la più glamour tra le tue amiche.

Si tratta di prodotti esclusivi, nati della volontà di unire le sfide proposte dalla lavorazione della pelle (che da sempre è il core business dell’azienda) con l’artigianalità e l’innovazione che hanno fatto di Orciani il brand di successo che è ora. 

Unendo stile, classe ed eleganza a funzionalità, comodità e qualità dei materiali, le borse Orciani per la stagione Primavera-Estate 2022 sono un accessorio immancabile per qualsiasi donna che non vuole passare inosservata. 

I loro colori così accesi e vitaminici saranno perfetti sia per una passeggiata al mare in un week end soleggiato sia per una cena di classe con il proprio partner, che non saprà resisterti quando ti vedrà arrivare con una coloratissima Smart o una Frame Soft. 

Non farti trovare impreparata e scegli anche tu le borse Orciani per la Primavera 2022, segui i consigli di Daniele Giovani Milano per ritoccare il tuo outfit e dargli un tocco di colore.

Articolo precedenteOutfit primavera moda donna: gli ultimi trend
Articolo successivoOutfit primaverili per bambini: gli ultimi trend