Approfitta del Black Friday per acquistare i trend di stagione

0
54
abbigliamento-black-friday

L’inverno sta arrivando”, dicevano nel Trono di Spade: ed effettivamente manca poco alla stagione fredda. Visto che i saldi di gennaio sono invece ancora lontani, la giornata del Black Friday dell’ abbigliamento diventa un’ottima occasione per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell’inverno.

Per questa stagione abbiamo scelto tre categorie di capi d’abbigliamento perfetti per proteggersi dal freddo, risultando comunque eleganti e alla moda. Scopriamoli insieme e vediamo anche quali sono i negozi online e i punti vendita più consigliati per il vostro Black Friday.

Un Black Friday tra maglioni e felpe

Maglioni e felpe sono indispensabili in questa stagione, che siano di lana, cotone o nylon. La scelta in questa categoria di abbigliamento è abbastanza ampia: si va da maglioni pesanti alle felpe con o senza cappuccio, fino ai pullover da abbinare a un elegante camicia.

Per non perderci oltre, vorremmo suggerirvi due prodotti in trend per questo Black Friday. Il primo è perfetto anche per essere sfoggiato nelle giornate invernali più miti, quando non serve per forza una giacca pesante o un piumino. Si tratta di una felpa con cappuccio Tab Hoodie unisex, a marchio Levi’s. È disponibile in diversi colori, tra cui il dahlia mauve, una tonalità di rosa che rispecchia uno dei trend di questo autunno/inverno 2022-2023.

Il secondo è un maglione da uomo Ciabalù con lo scollo a V, più leggero ma adatto a proteggere dal freddo una volta al chiuso. Entrambi si possono trovare da Zalando, un sito che vi consigliamo non solo per questi due modelli, ma anche per fare ottimi affari con capi d’abbigliamento di seconda mano in questo Black Friday (a tal proposito, vi invitiamo a leggere le recensioni del brand).

Giacche e giubbotti: per un caldo Black Friday

Ancora più di felpe e maglioni, le giacche e i giubbotti sono i migliori amici per l’inverno. Stavolta non stiamo ad elencare le varie tipologie e andiamo dritti ai modelli in trend per questa stagione. Come, per esempio, un giubbotto puffy da uomo oversize o, “per lei”, un bomber stile aviatore, entrambi disponibili da Bershka.

Se invece avete scelto di acquistare capi durante la giornata Stradivarius Black Friday vi consigliamo di consultare i vari trench che il sito ha in catalogo: si tratta di un capo elegante, un impermeabile adatto soprattutto alle giornate piovose d’autunno, oltre che quelle invernali. Senza contare come sia un vestito che non è mai passato di moda, dopo essere salito alla ribalta grazie ai divi del cinema degli anni Quaranta e Cinquanta.

Pantaloni alla moda per il Black Friday

Da sempre i pantaloni sono lo specchio della moda di un certo periodo storico. Basti pensare ai modelli a zampa di elefante, che sono diventati uno dei principali simboli degli anni Settanta. Per questa stagione, più che un modello in particolare, sono molto in trend capi d’abbigliamento a tinta unita; tra i vari colori, la fa da padrone il blu elettrico.

Oltre a quelli citati sopra, un altro buon negozio per il rinnovo del proprio guardaroba al Black Friday è H&M. Per esempio, nello shop online del marchio si può trovare un modello di pantaloni ampi in twill (da donna), con diversi colori disponibili, tra cui proprio il blu elettrico.

Guardando invece alla moda uomo, in questo periodo sono di tendenza i cargo: sul sito sono disponibili diversi modelli, che vanno dai jogger in twill di cotone ai pantaloni in nylon. A questo punto vi lasciamo alle recensioni di H&M, per scoprire altri prodotti e servizi disponibili non solo nello shop online ma anche nei punti vendita del marchio.

In conclusione, vogliamo augurarvi di fare non solo ottimi acquisti durante il Black Friday, ma anche di trascorrere serene festività natalizie!

Articolo precedenteStile preppy: storia e ultimi trend
Articolo successivoPantaloni oversize a vita bassa: quando indossarli e come abbinarli