Borse da donna: modelli più in voga nel 2021, nel post a cura di Noi Moda
Quali sono le nuove proposte di accessori per il 2021? In questo articolo vedremo quali sono le borse da donna più in voga del 2021.
Le borse sono quell’elemento indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Le donne ogni anno investono anche centinaia di euro se non migliaia, per acquistare i modelli più in voga del momento.
In passerella abbiamo visto borse da favore proposte dai più grandi brand di lusso.
Quest’anno predominano le tinte pastello proposte soprattutto da Valentino, da Celine e da Ferragamo, le forme a mezzaluna presentate da Fendi e da Versace. Ma c’è un colore che ha conquistato molte maison, parliamo del bianco.
Per quanto riguarda invece le texture?
In molte collezioni abbiamo visto un ritorno agli anni ’90, in altre abbiamo visto la predominanza dell’animalier ed in altre ancora lavorazioni a traforo.
Borse da donna modelli 2021: elenco completo
Nelle righe che seguono, vediamo insieme quali sono le maison e i modelli di borsa da donna più in voga del 2021.
Dior
La maison Dior ha proposto borse a mano oppure le saddle da portare a spalla. Nella collezione troviamo anche borse a secchiello, indicatissime per l’estate. Ciò che predomina nel 2021 è la borsa Caro, un accessorio artigianale italiano.
Questa borsa è disponibile nel colore nero classico, grigio, beige ed avorio.

Giorgio Armani
Le proposte di Giorgio Armani sono un mix di hobo bag, secchielli e clutch gioiello. Insomma troviamo proposte per ogni occasione. Per quanto riguarda le linee, si preferiscono le forme essenziali e pulite.

Chanel
La proposta di Chanel è quella di indossare accessori moderni, di colorazioni intensa. Quest’anno l’azienda propone borse a mano in pelle con tracolla a catena, decorate con cristalli pastello. Una scelta sofisticata. In alternativa è possibile anche scegliere borse a bauletti, trapuntate.

Altri modelli di borse da donna più in voga nel 2021
Dopo aver visto le nostre prime tre scelte, vediamo adesso insieme quali sono gli altri modelli più IN di borsa da donna del 2021!
Louboutin
Louboutin ha preferito puntare sull’eleganza e la raffinatezza. Le sue proposte sono arricchite con perle e catene gioiello ma è anche possibile trovare modelli con borchie.
Il brand propone borse a mano a fantasia e le nuance che predominano sono il rosso e il nero. Chi preferisce uno stile minimal può optare per una borsa a mano, nella tonalità rosa cipria che viene arricchita da perle.
Bottega Veneta
La maison proposte borse caratterizzate da forme geometriche e maxi intrecci. Soluzioni che renderanno originale il tuo outfit. Sulle passerelle abbiamo visto borse con dettagli annodati, che conferiscono uno stile retrò.
Anche questo brand propone borse a tracolla, ma rimovibile e regolabile.
Versace
L’azienda propone tessuti colorati arricchiti con cristalli oppure pitone.
Alviero Martini
Anche Alviero Martini ha scelto l’animalier, alternato a nuance classiche.
Love Moschino
Il brand ha proposto borse con logo maxi oppure modelli più bon ton e classici.
Jimmy Choo
Sulle passerelle abbiamo visto sfilare modelle che proponevano accessori con strass oppure con chiusure gioiello, anche se non sono mancate alcune proposte animalier.
Liu Jo
La proposta di quest’anno è la stampa in grana e dettagli impreziositi da gioielli.
Furla
Il brand per questo 2021 propone borse con glitter e accessori metalizzati.
Coccinelle
Il brand Coccinelle propone per il 2021 armonie e dei toni bon ton.
Desigual
Il brand ha proposto borse ricamate, colorate tipiche dello stile boho.