Costumi femminili 2021: i modelli e i trend più richiesti 

0
54
costumi femminili

Costumi femminili 2021: i modelli e i trend più richiesti, nel post a cura di Noi Moda

Da poche settimane si è tornati alla normalità e alla libertà. Possiamo finalmente trascorrere piacevoli giornate al mare ma prima di farlo dobbiamo acquistare costumi da bagno di tendenza, al passo con la moda. Infatti, quest’anno saranno tanti i trend legati ai costumi femminili, che occorre riscoprire.

In questo articolo vediamo insieme quali sono i trend più richiesti dell’estate 2021. Ecco quali sono i costumi da bagno femminili più richiesti dell’estate 2021, nelle righe che seguono: benvenuti su Noi Moda!

costumi femminili 2021

Costumi femminili 2021

Sei curiosa di sapere quali sono le tendenze mare della prossima estate? Preferisci costumi colorati, a fantasie oppure molto semplici? Scopriamo quali sono i costumi femminili proposti per la bella stagione, anno domini 2021 nelle righe che seguono, nel nuovo approfondimento dedicato alla moda femminile, nel post a cura di Noi Moda!

Fantasia oppure colore caldo?

Per l’estate 2021, circa i costumi da bagno, si preferisce un colore caldo. In particolare, si opta per il colore rosso scuro, l’arancione, il marrone e il terra di Siena. Chi, invece, preferisce osare, può scegliere costumi a fantasie barocche e quadretti. 

bikini rosso foto

Bikini oppure costume intero?

Per quest’anno non vi sono limitazioni. È possibile, infatti, scegliere il modello che piace di più. Si precisa, però, che lo slip del bikini risulta essere particolarmente sgambato.

Le asimmetrie

Anche la forma dei costumi quest’anno sarà diversa. I trend della nuova stagione sono rappresentati soprattutto dalle asimmetrie, i monospalla e le linee irregolari. Sta a voi la scelta!

Il ritorno del ferretto

Il bikini avrà nuovamente il ferretto che sostiene il reggiseno. Magari non a tutte piace e forse vi sono donne che non possono permetterselo, ma chi preferisce può provarlo ed indossarlo quest’anno!

costumi da donna 2021

Costumi femminili 2021: i trend del momento

Nei negozi stiamo vedendo costumi per il mare, bellissimi e di ogni forma e colore. Ma quali sono i più richiesti del momento. Vediamoli qui di seguito nel nostro post dedicato ai costumi femminili!

Monospalla

La tendenza di quest’anno vede come primo in classifica il monospalla. Questo modello è proposto da brand come, ad esempio, Calzedonia, Kinda Swimwear e Mimì à la mer.

Deve essere intero oppure a bikini?

Si può scegliere il modello che può si preferisce, basta che sia ad una sola spallina!

costume-intero-monospalla

Spalline intrecciate e asimmetriche

Un altro modello di costume da bagno femminile molto ricercato è quello con le famose spalline. In questo caso, è possibile scegliere tra modelli monospalla oppure doppie. In entrambi i casi si creano intrecci molto graziosi;

Tankini

Ti stai chiedendo: cos’è il tankini? 

Questo è un modello di costume con il pareo! Nel 2021 vedremo molti costumi da bagno femminili che sono associati al pareo. In particolare, si vedranno teli e foulard cuciti al costume. Si può dire in generale che con il tankini vedremo un ritorno ai mitici anni ’20.

Stile Vintage

Ami lo stile vintage? Quest’anno non avrai problemi a trovare il costume che adori. Brand come Yamamay e Max Mara lo propongono nella loro collezione estiva.

Ma a cosa ci riferiamo quando parliamo di costumi vintage?

Parliamo di bikini con il mutandone, che sostituiscono lo slip sgambato, per un look comunque elegante.

Floreali e geometrie

Le più famose aziende propongono costumi con fantasie floreali ma anche geometriche. È possibile trovare costumi con fiocchi e volant in qualunque shop fisico oppure online. Per un’estate ricca di idee e modelli super cool!

Scollatura: si o no?

Quest’anno sono previste scollature profonde. Si tratta in questo caso di costumi femminili molto sexy. Principalmente vengono scelti per essere indossati in occasione di aperitivi sulla spiaggia e party organizzati a bordo piscina. 

costumi femminili foto

 

Il nostro post dedicato ai trend legati ai costumi femminili più in voga del 2021, termina qui. Alla prossima con i consigli per i tuoi outfit, a cura del nostro portale!

Articolo precedenteModelle svedesi: le più famose
Articolo successivoCostumi maschili 2021: modelli e trend più richiesti