Marche occhiali da sole da donna

0
109
occhiali da sole da donna

Marche occhiali da sole da donna: i più famosi, nel post a cura di Noi Moda

Negli ultimi tempi, il panorama degli occhiali da sole ha subito un’importante trasformazione, con l’emergere di nuovi protagonisti: gli occhiali da sole fatti a mano. Oggi, infatti, i consumatori mostrano una forte attenzione ai dettagli e una crescente preferenza per gli occhiali di alta qualità. Quali sono le marche di occhiali da sole da donna al momento più in voga?

In questo post ti proponiamo le marche di occhiali più rinomate, che hanno ottenuto un meritato successo sul mercato, grazie a uno stile unico e all’apprezzamento dei clienti. Bentornati su Noi Moda!

Persol

Persol è un marchio iconico, che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo degli occhiali da sole. Da sempre realizzati a mano in Italia, gli occhiali Persol sono veri e propri capolavori di eleganza e innovazione. Le montature di alta qualità e i dettagli curati, rendono ogni paio di occhiali una vera opera d’arte, da indossare con orgoglio. 

Polaroid

Polaroid è un marchio rinomato per la sua qualità in fatto di occhiali da sole. Con le lenti polarizzate e tantissime montature tra cui scegliere, i modelli da donna di Polaroid garantiscono la massima protezione dai raggi solari e senza rinunciare mai allo stile.

Inoltre, le aste realizzate in policarbonato offrono un comfort duraturo e non lasciano segni sulla pelle. 

Tom Ford

I modelli di Tom Ford sono diventati famosi come gli occhiali da sole di James Bond, e non è difficile capire perché. Tom Ford riesce a conferire a chi indossa i suoi occhiali un’aura di fascino e sicurezza, che pochi altri marchi possono eguagliare. Le montature eleganti e le lenti di alta qualità si combinano per creare occhiali da sole che sono veri e propri oggetti del desiderio, anche tra le signore più esigenti.

Bulgari

Bulgari è uno dei brand più famosi in fatto di moda, anche in fatto di occhiali da sole. La maison di moda, attiva dal 1940, propone sempre modelli eleganti e che riescono ad esaltare la forza, la seduzione ma anche il rinnovamento, in base alle nuove mode del momento.

Questi modelli riescono, in definitiva, ad esaltare la bellezza di ogni donna. Si presentano, infatti, come dei veri e propri gioielli da indossare.

Etnia Barcelona

Etnia Barcelona è un marchio che si distingue per la sua trasparenza e l’impegno verso la qualità dei suoi occhiali da sole. Ogni passaggio nella creazione dei loro occhiali è reso pubblico, dal design delle montature ai materiali utilizzati, dalla creazione del prototipo fino all’assemblaggio finale.

Questo approccio aperto e autentico si riflette nel risultato finale: occhiali da sole con uno stile inconfondibile e di alta qualità. 

Ray-Ban

Il marchio Ray-Ban è un marchio di occhiali da sole storico. I modelli più iconici e altri che sono poi stati reinterpretati a seconda dei gusti e delle nuove tendenze, sono tra i segni distintivi del brand. Sono adatti sia per uomo che per donna. I modelli proposti sono alla moda ma coniugano stile retrò e modernità.

Oakley

Gli amanti dello sport e della corsa all’aperto adoreranno, senza dubbio, gli occhiali da sole di Oakley. Con uno stile sportivo, semplice e resistente, Oakley offre occhiali da sole ideali per le attività all’aperto. Le lenti ampie, con una larghezza di circa 57 millimetri, assicurano una visione chiara e una protezione ottimale dai temibili raggi UV.

Monokol

Gli occhiali Monokol si distinguono per la loro identità propria ed evidente, rappresentando uno stile di vita che dice molto su chi li indossa. L’azienda è nata a Milano nel 2016 e si è affermata sul mercato per la corposità degli acetati e lo stile evidente delle montature.

Gli occhiali Monokol uniscono l’artigianalità italiana all’eleganza milanese, creando occhiali da sole che si distinguono per la loro originalità e raffinatezza. 

Roberto Cavalli

La maison Cavalli propone solitamente occhiali da sole in stile barocco e che rispettano la tradizione. I modelli sono realizzati in metallo e hanno spesso uno stile vintage. Sono dei veri gioielli da indossare, soprattutto durante l’estate.

Chopard

Chopard è un brand di orologi di lusso e gioielli, molto apprezzato nel mondo. Nel corso degli anni, Chopard è riuscito a conquistare anche un posto di rilievo nella produzione di occhiali da sole e da vista, grazie all’utilizzo di materiali di ottima qualità e all’esperienza degli artigiani, che prestano attenzione anche ai più piccoli dettagli.

Articolo precedenteLinda Evangelista: bio della supermodella canadese
Articolo successivoCappelli a tesa larga uomo: tutti i modelli più in voga