Modelli di sandalo più in voga quest’estate

0
444
modelli di sandalo

Modelli di sandalo più in voga: 5 spunti interessanti nel post di Noi Moda

Con l’estate che si avvicina tutti diventiamo ansiosi di tirare fuori dall’armadio vestiti leggeri e di portare in spiaggia strati di pelle abbronzata e scoperta. Tra le tendenze da rispolverare, troviamo quella dei sandali. Quali sono, a proposito, quelle da rispettare secondo la moda approvata dal 2020? Quali sono i modelli di sandalo più in voga della prossima estate? Ritorna di moda qualche modello già apprezzato negli scorsi anni? 

Se anche voi non vedete l’ora che arrivi l’estate per sfoggiare i vostri bellissimi sandali, forse potrebbe interessarvi la lettura di quest’articolo: di sotto una lista dei modelli di sandalo più in voga da poter indossare nei prossimi mesi. 

I 5 modelli di sandalo più in voga di quest’estate: un elenco utile

Nelle righe che seguono vediamo insieme i cinque modelli di sandalo più alla moda!

Sandalo gioiello

Tra i modelli di sandalo più gettonati quest’anno troviamo sicuramente quello gioiello, da poter sfoggiare durante serate a lume di candela o eventi speciali. Il sandalo gioiello è il must have di ogni anno. E’ una tipologia di scarpa che non può mancare.

Queste scarpe, che si distinguono per la presenza di dettagli luminosi e colori eccentrici, sono da abbinare a gonne ampie o vestiti eleganti e romantici. 

I sandali gioiello sono considerati una della tipologia di sandalo più femminile ed elegante in assoluto. Vi sono diverse tipologie di sandalo gioiello come ad esempio quelle con il tacco alto, indicate per le occasioni più speciali, oppure, il sandalo basso, molto comodo e di tendenza, abbinabili con short e camicia oppure con abiti lunghi.

Sandali lace-up con i listini

Per una soluzione a metà strada tra lo chic e il bon-ton style possiamo optare per i sandali lace-up con listini ristretti, da indossare invece sotto abiti midi o minigonne. Questi sandali lasciano quasi completamente scoperto il piede. Sono indicati sia per outfit eleganti che casual. 

Per l’estate che verrà, suggeriamo di prediligere tinte unite e colori neutri. 

Sandali minimal

Lo stile minimal è tra i più gettonati della prossima stagione, che vedrà un ritorno di massa dell’abbinamento di jeans comodi e t-shirt. Per questo tipo di outfit, consigliamo di ricorrere ai sandali bassi e minimal, che si caratterizzano per lo stile sobrio e i listini sottili. 

Tra questi troviamo anche il sandalo infradito, da poter portare in spiaggia, così come in città. 

Sandali a stampa animalier

La stampa animalier è stata riportata in auge dalle fashion week degli anni scorsi.

Fantasie pitonate o zebrate sono per questo un trend molto gettonato anche nel 2020, che propone diversi modelli di sandali in stampe maculate. 

Sandali con tacco largo

I sandali con tacco largo piacciono molto non solo per l’estetica ma anche e soprattutto per la comodità. Questo modello si abbina con estrema facilità e dunque è tra quelli da preferire quando si presenta la necessità di creare un outfit all’ultimo minuto.

Numerosi sono i modelli di sandalo con tacco largo: vi sono quelli più sportivi, eleganti e casual. 

Il nostro post dedicato ai modelli di sandalo più in voga quest’estate, termina qui. Alla prossima con i consigli di Noi Moda!

Articolo precedenteOutfit a poco: idee per essere alla moda con un budget basso
Articolo successivoVentis, l’e-commerce emergente che sta facendo scalpore