Outfit a poco: idee per essere alla moda con un budget basso

1
667
outfit a poco

5 idee per il tuo outfit a poco: spunti e idee pratiche nel post a cura di Noi Moda

Se vi state chiedendo quali siano le tendenze da seguire per l’estate che sa per arrivare, abbiamo la risposta per voi. Nelle prossime righe, 5 idee outfit a poco da cui poter prendere ispirazione per i prossimi mesi, facendoci aiutare dagli esperti in moda femminile di Moda Strega.

Essere alla moda a volte è impegnativo: in parte perché ricreare dal nulla un abbinamento giusto, che sappia contenere in sé stile e personalità, richiede studio e gusto; in parte perché, qualche volta, vestire bene costa. 

Eppure oggi vogliamo dimostrarvi che, applicando i giusti accorgimenti, è possibile essere alla moda anche con quando si ha a disposizione un budget limitato. 

Ecco quindi 5 modelli di outfit a poco da poter acquistare per essere fashion ma non spendendo un occhio della testa.

Di seguito l’elenco completo nel nuovo post dedicato alla moda a cura di Noi Moda.

5 idee outfit a poco: come essere alla moda senza spendere un capitale

Abito a portafoglio

L’abito a portafoglio è sicuramente tra le tendenze di questa estate 2020, come testimoniano molte influencer italiane attraverso il proprio account Instagram.

Questa tipologia di abito è disponibile in diverse lunghezze e in numerose stampe.

Tra le stampe può apprezzate sono quelle a pois, quelle floreali, ma anche i modelli in raso lucido oppure ancora i modelli a volant.

Questo capo, che si presenta come casual, ma può essere valorizzato anche con accessori eleganti, si trova a prezzi molto accessibili: vi consigliamo per questo di dare un’occhiata ai siti dei più grandi brand low cost femminili. 

outfit a poco

Abito midi

L’abito midi ha avuto un grandissimo successo negli anni passati e si confermerà un ottimo acquisto anche quest’anno.

Questo genere di vestito dai tessuti leggeri è spesso trovabile a prezzi ultra vantaggiosi e costituisce un outfit già perfettamente costruito. 

outfit estivo femminile

Cropped top e pantaloni vita alta

I cropped top sono una soluzione per chi intende essere alla moda con poco. Sono quelle magliette corte che lasciano scoperte una parte dell’addome. Possono essere di numerosi tessuti e modelli, infatti, sul mercato vi sono cropped top aderenti, morbidi, che lasciano le spalle scoperte oppure che hanno una manica corta.

Si adattano facilmente a qualsiasi tipo di look. Se abbinati a jeans e short a vita alta possono costituire un perfetto look da spiaggia o da aperitivo. 

cropped top outfit

Mix and Match

Le proposte di questo 2020 vedono di buon occhio gli abbinamenti vistosi e allegri.

Il mix and match, un tipo d’abbigliamento che si diverte a combinare tra loro gli stili più differenti, è quindi tra i trend del momento.

Siti low cost come Asos hanno dedicato allo stesso un’intera sezione. Tra gli outfit a poco, uno dei miei preferiti in assoluto!

mix and match

Gonne lunghe

Le gonne lunghe plissettate sono una tendenza ormai consolidata e ben accolta anche da questo 2020. Queste gonne plissettate sono disponibili sia in cotone che in satin e possono essere abbinate perfettamente con giubbotti di jeans.

Oltre alle gonne lunghe in satin, in tulle e in lino, sono molto apprezzate quelle con texture floreale, passando dalle classiche rose rosse ai fiorellini colorati. 

outfit cropped top

 

Il nostro post dedicato agli outfit a poco, o low budget, termina qui. Alla prossima con le ultime tendenze moda donna a cura di Noi Moda!

Articolo precedenteOutfit maschili estivi consigliati
Articolo successivoModelli di sandalo più in voga quest’estate

1 commento

Comments are closed.