Outfit donna per Capodanno: i nostri consigli

0
70
outfit donna capodanno

Outfit donna per Capodanno: i nostri consigli nel post di Noi Moda

La notte più attesa dell’anno sta per arrivare, e la maggior parte di noi, se non tutte, stiamo già pensando a quale outfit femminile per Capodanno sfoggiare! Ogni donna, almeno un paio di settimane prima, inizia già a domandarsi che tipo di abito indossare, se mantenersi sobria e basic, o al contrario essere al massimo della sua sensualità, se indossare un abito glitterato, una gonna dorata oppure una jumpsuit elegante.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso, in questo post di Noi Moda, di dedicare i nostri consigli di oggi all’outfit femminile per Capodanno.

Outfit Donna Capodanno: glitter e paillettes sono la regola

Nel vostro outfit donna per Capodanno non devono assolutamente mancare i glitter e le paillettes: infatti, nelle proposte che vi stiamo per illustrare, ci sarà sempre una nota luminosa, per farvi sentire più belle e appariscenti!

Per le donne che adorano osare, la scelta migliore è sicuramente un tubino molto aderente, color oro o argento. La calzatura che perfettamente si abbina al tubino è il modello di scarpa décolleté. Se l’abito non fa al caso vostro, la gonna dorata invece vi convincerà sicuramente!

outfit femminile capodanno

Gonna color oro, di lunghezza poco sopra il ginocchio e rigorosamente in pelle sarà l’elemento vincente del vostro look: abbinatela ad una camicetta bianca, leggermente scollata, e un paio di tacchi alti glitterati (perfetti se volete slanciare la vostra figura) e il gioco è fatto!

Le più freddolose, che però non vogliono rinunciare ad essere eleganti e raffinate nella serata più importante dell’anno, possono invece optare per una tuta jumpsuit.

Un must-have, negli ultimi tempi, è sicuramente la versione in velluto, ma se amate le paillettes potete sceglierne una interamente glitterata color argento o nero, oppure anche rossa può fare al caso vostro di questi tempi. Le scarpe più adatte sono ovviamente le décolleté color argento.

Se non amate le tute jumpsuit, potete optare per un completo con pantalone nero e giacca con paillettes color argento.

Per gli accessori non esagerate perchè già gli outfit sono molto appariscenti. Un paio di orecchini con i pendenti sono già sufficienti per donare un tocco in più al vostro viso. Per quanto riguarda la borsa, optate per una pochette in paillettes oppure dai toni scuri, come ad esempio il nero.

Come capospalla, qualsiasi sia il capo d’abbigliamento che avete deciso di indossare, la pelliccia nera è un must-have! Questa è infatti facilmente abbinabile a tutte le proposte di outfit, e meglio se lunga perchè dona un tocco di eleganza in più. Ovviamente dovrà essere ecologica per rispettare gli animali.

outfit donna capodanno consigli

 

Il nostro post dedicato all’outfit donna per Capodanno termina qui. Alla prossima da Noi Moda!