Home Moda donna Abbigliamento Outfit sexy lei: idee per la tua serata infuocata

Outfit sexy lei: idee per la tua serata infuocata

0
359
outfit sexy foto

Outfit sexy lei: 3 idee per la tua serata infuocata, nel post a cura di Noi Moda

Una delle domande che spesso le donne si pongono quando devono trascorrere una serata con il proprio lui riguarda proprio l’abbigliamento. In questo articolo vediamo quali sono gli outfit sexy per lei nel nuovo post dedicato alla Moda Donna, a cura del nostro portale.

Come ci si deve vestire in occasione di una cenetta romantica a lume di candela?

La femminilità, l’eleganza e la seduzione devono essere le tre carte vincenti del look sexy. Bisogna, innanzitutto, scegliere un abito che aiuti ad esaltare i punti di forza. Si può optare, ad esempio, per una gonna corta con plissè che viene abbinata a delle maglie aderenti oppure alle gonne con il body. In alternativa si possono scegliere abiti eleganti oppure svasati come, ad esempio, quelli con una gonna a trapezio, magari abbinata a maglie con pizzo, creando un effetto “vedo non vedo”.

Vediamo di seguito quali sono gli outfit più indicati per trascorrere una serata romantica in compagnia del proprio partner.

outfit sexy

Outfit sexy lei: ecco i consigli

Se l’obiettivo è quello di essere più sexy che romantica, la scelta dell’abbigliamento è davvero molto ampia. Puoi decidere, ad esempio, di indossare una minigonna abbinata a stivali alti fino al ginocchio, oppure scegliere di scoprire una spalla. C’è anche chi sceglie vestiti a sottoveste, che risultano essere di grande tendenza, soprattutto per la primavera 2021. Questi si possono abbinare a giubbini in pelle ecologica. Per restare in tema di vestiti, si possono indossare wrap dress, abiti a vestaglia molto stretti che valorizzano sia i fianchi che il seno. 

Idee per i vestito: guida all’acquisto

Di tanto in tanto vi e il desiderio di sentirsi sexy. Ecco alcune regole per farlo.

Innanzitutto bisogna avere nel proprio guardaroba sia capi casual che sexy, in modo da riuscire a creare il giusto equilibrio tra l’informalità e la sensualità. Per riuscire a dare un tocco di sex appeal all’outfit sexy, è possibile indossare capi di abbigliamento morbidi per abbinati a capi aderenti. 

Ecco alcuni consigli preziosi:

  • Indossare una minigonna oppure degli short ed abbinarli ad una maglia a maniche lunghe;
  • Optare per un vestito con scollatura sul davanti oppure sulla schiena ed abbinarlo a pantaloni larghi;
  • Indossare jeans skinny con una maglia oppure una blusa morbida. In tal caso si può staccare con una cintura che permetta di valorizzare i fianchi;

outfit jeans

Si consiglia inoltre di arricchire il look con dei materiali inusuali, e quindi come la pelle e il pizzo. Si possono anche acquistare pantaloni di pelle nera e maglie oppure abiti di colore rosso. Innumerevoli sono gli studi che hanno dimostrato che il colore rosso rende più attraenti le donne che lo indossano. 

outfit sexy foto

Per essere sexy si devono mostrare le curve. Importante però è indossare dei vestiti che siano adatti al proprio fisico. Non bisogna necessariamente coprirsi con dei capi ingombranti ma è anche inopportuno indossare unicamente indumenti attillati.

Risulta fondamentale quindi indossare abiti che non siano troppo grandi oppure troppo piccoli.

In definitiva, tutte le donne hanno i propri punti forti e quindi bisogna solo saperli valorizzare al meglio.

ragazza con scarpe col tacco

Ora non ti resta che scegliere il giusto outfit per il prossimo appuntamento.