Vestiti sexy, perché le donne non possono farne a meno

0
462
vestiti sexy

Acquistare vestiti sexy è terapeutico

Le donne sono tentate di comprare qualcosa un po’ più piccante per catturare l’attenzione o per piacersi. Ogni donna ama sentirsi bella e vestirsi in modo sexy ma per trovare i giusti vestiti sexy occorre prendere in considerazione dove si sta andando e cosa si farà. 

Un vestito che può essere hot per una serata fuori a ballare non apparirà sexy se si sta cenando con il proprio capo. Fatta questa piccola premessa, sono molte le opportunità per vestirsi e apparire sexy.

Gli psicologi hanno scoperto che ogni mese c’è una finestra di sei giorni in cui le donne dovrebbero nascondere le loro carte di credito man mano che si interessano più del solito all’acquisto di vestiti. Le donne hanno maggiori probabilità di acquistare vestiti sexy in questo momento perché sono più motivate sessualmente. Per la donna l’abbigliamento è un mezzo importante attraverso cui scambiano segnali, consapevolmente o meno.

La cura di sé implica attività e pratiche che contribuiscono a migliorare la salute ed il proprio benessere. Indossare lingerie solo per sé stessi è un’ottima forma di cura. La lingerie ha un modo per far sentire sexy e sicura di sé. Può essere un modo efficace per aumentare la propria autostima. A volte è permesso essere egoista. E a volte questo significa spendere soldi in vestiti sexy che nessuno magari vedrà.

Vestiti sexy, ogni corpo il suo modello

“Capire il proprio tipo di corpo aiuta a mappare i vestiti sexy e ad adattarli in modo che corrisponda anche al proprio stile”. 

L’idea è di assicurarsi che gli abiti scelti si adattino in modo bello e proporzionato e migliorino i look creando una silhouette ancora più gradevole, a prescindere dal fisico:

  • Basso;
  • Alto;
  • Snello;
  • Sinuoso;

Quando si sente la parola “sexy” si pensano le gonne corte e le scollature profonde ma non tutti si sentono a proprio agio indossando quel tipo di vestiti. Essere sexy non significa mostrare tutto il seno o indossare tacchi altissimi.

Vestirsi in modo sexy è più soggettivo di quanto si pensi.

outfit sexy foto

Vestiti sexy, alcuni consigli

C’è qualcosa nel rosso che fa impazzire gli occhi delle persone, lo adorano. Sappiamo tutti che il rosso è il colore base per la sensualità, ed è vero. Il rosso è altamente sessuale ed eccitante, quindi se vuoi far impazzire le persone intorno a te, indossa qualcosa di rosso. Inoltre, puoi indossare il rosso con qualsiasi stile, quindi scegli qualcosa in cui ti senti a tuo agio. Se non sei sicuro che il tuo vestito stia emanando un’atmosfera sexy, allora indossa un paio di tacchi. 

Dovresti provare ad avere almeno un paio di tacchi neri nell’armadio. Non puoi davvero sbagliare. Ma se non sei brava a camminare con i tacchi fai prima pratica a casa. Seguire una tendenza perché è popolare non significa che sia sexy per tutti, occorre scoprire quale stile si ritiene adatto per sé, soprattutto quando lo si indossa. Non saltare mai su una tendenza solo perché si pensa che le persone penseranno che si è sexy indossandolo. L’unico modo in cui si può essere sexy è essere sicuri di sé. Puoi indossare tutti i vestiti sexy del mondo, ma se non sei te stesso, si vede. Quindi, vuoi assicurarti che i tuoi vestiti ti facciano sentire bene. 

La sensualità non significa necessariamente che stai mostrando il corpo, significa solo che sei sicuro di come appari. 

Articolo precedenteModelle anni ’80 famose
Articolo successivoModelle anni ’90: le più famose