Daniele Nuzzi e il brand Amulets

0
76
daniele nuzzi foto

Bentornati su Noi Moda, il portale dedicato agli ultimi trend fashion. Oggi vogliamo dedicare qualche minuto del nostro tempo all’influencer campano Daniele Nuzzi e al brand Amulets, sinonimo di casual e ben vestire. Infatti, Daniele ci parlerà della sua carriera di fashion influencer e ambassador e di questo marchio moda, che oggi propone un e-commerce moderno, con capi di abbigliamento utili a ben figurare nelle varie occasioni di vita quotidiana. Benvenuti sul nostro portale!

Daniele Nuzzi e la moda

Daniele Nuzzi è un influencer campano, che nasce a Villaricca, in provincia di Napoli, il 16 maggio del 1989. Dopo l’infanzia e la giovinezza trascorsa nella sua città natale, intorno ad una decina di anni fa decide di trasferirsi nella capitale, dove ha intrapreso la carriera di influencer e imprenditore. Infatti, in questo periodo ha collaborato con numerosi brand, molti dei quali estremamente conosciuti a livello internazionale.

Abbiamo chiacchierato con Daniele sugli ultimi trend moda legati all’estate. Alla domanda, per ciò che riguarda la moda maschile, l’influencer ha così risposto:

“L’estate della moda maschile sarà composta da abbinamenti puramente estivi: dall’indaco, bianco off-white, fango e verde militare dei pantalacci e bermuda, al bianco e nero con stampe varie per quanto riguarda le t-shirt”.

In questo periodo Daniele si sta occupando poi del brand Amulets, che andiamo a scoprire nelle righe a seguire.

Il brand Amulets

Uno dei marchi più in voga in tema casual è Amulets, che ha dato vita ad un e-commerce moderno, attraverso il quale effettuare in tutta comodità i propri acquisti di capi dal sapore casual, che coniugano comodità e buona vestibilità con l’essere alla moda nelle occasioni di svago estivo.

Amulets nasce da un’idea di quattro amici che hanno dato vita a questo brand, che produce i suoi capi con l’utilizzo di tessuti di altissima qualità, come nel caso del cotone e del lino puro 100% made in Italy. Al momento sul sito è disponibile la collezione estiva ma a breve uscirà anche quella invernale, con jeans e felpe che la faranno da padroni.
Il Brand Amulets, che tradotto significa Amuleti, è rappresentato da una maschera tribale, che in antichità veniva utilizzata come intermediazione tra chi la indossava e gli dei. Su questa ideologia si ispira anche il brand nel “rendere divinità chi lo indossa”.
daniele nuzzi
Facciamo i complimenti a Daniele Nuzzi e allo staff di Amulets, augurando il meglio per il loro futuro. Alla prossima con i post dedicati alla moda, a cura del nostro portale!
Articolo precedenteModelle ceche: le più famose del momento
Articolo successivoCarolina Herrera: bio della famosa stilista venezuelana