Outfit Capodanno Maschile: i consigli di Noi Moda
Non vi preoccupate, non ci siamo dimenticati di voi maschietti! Infatti, per il vostro outfit maschile di Capodanno, abbiamo deciso di proporvi diverse varianti, dalla più elegante e raffinata, alla più sbarazzina e appariscente.
Per coloro che preferiscono essere eleganti e sobri, consigliamo di optare per lo smoking slim, che è molto aderente. Se non vi piace lo smoking e nemmeno la giacca con la cravatta, un consiglio è di indossare comunque una camicia bianca con qualche ricamo fantasioso sul colletto, magari in argento oppure oro in segno di festa.
Come scarpa, le migliori da abbinare in questo outfit maschile elegante per Capodanno, sono le scarpe classiche lucide, che si adattano alla perfezione al vostro look elegante.
Se adorate invece i toni più vivaci, in questo caso consigliamo una camicia colorata con un pantalone elegante nero e magari una giacca di velluto più appariscente oppure un gilet bordeaux o viola.
Se siete amanti, come le donne, delle pailettes e dei glitter, perchè non provate ad indossarne una nera con qualche pailettes argentata?
Sicuramente non passerete inosservati e saranno tutti stupefatti dal vostro look super audace e originale.
Per gli accessori, un must-have è sicuramente l’orologio elegante. Se vi piacciono le cinture, optate per una cintura nera di pelle che è facilmente abbinabile a qualsiasi capo d’abbigliamento.
I nostri consigli per il vostro outfit maschile a Capodanno, termina qui. Alla prossima con i consigli moda uomo a cura del nostro portale!