Modelle famose: le più richieste in passerella

3
655
modelle famose

Modelle famose: top 10 delle più richieste in passerella nel post a cura di Noi Moda

Oggi andremo a parlare di moda, ma non di abbigliamento ma di quella figura che porta tutte le novità degli stilisti sulle passerelle: le modelle famose. Si tratta di ragazze che ricevono milioni di dollari per affiancare il proprio nome ai marchi più famosi. 

Alcune top model hanno segnato il mondo della moda diventando dei punti di riferimento per le più giovani.

Per avere successo in questo campo è necessario avere grinta, fascino, determinazione ambizione, oltre che un corpo da urlo. Andiamo quindi a vedere quali sono le modelle più famose che spiccano più di tutte nel campo della moda nel nostro appuntamento con le modelle a cura di Noi Moda!

Candice Swanepoel

Di origini sudafricane, rappresenta la versione umana di Barbie.

Inizia a sfilare sulle passerelle a 16 anni e da allora non si è mai fermata. Oggi è una delle modelle più apprezzate da Victoria’s Secret ed è stata eletta la più sexy tra le modelle famose del mondo

modella-sudafricana

Gisele Bündchen

Gisele Bündchen è la modella più pagata al mondo. Fu scoperta per caso a San Paolo, in un McDonald’s e in seguito riuscì a vincere un concorso per modelle emergenti. Da allora ha sfilato per i marchi più importanti e posato per tutte le riviste più prestigiose. 

gisele modella
Fonte: wallup.net

Naomi Campbell

Famosissima negli anni ’90, oggi, alla soglia di 50 anni, Naomi continua il suo lavoro di modella sia su servizi fotografici che su moltissime passerelle in giro per il mondo. E grazie a dieta ed esercizio fisico mantiene una forma invidiabile.

naomi campbell

Tyra Banks

Anche Tyra Bank ebbe molto successo negli anni ’90. In quegli anni ha sfilato per le maison più importanti ed è stata una delle poche ad avere il privilegio di indossare per tre volte il Fantasy Bra di Victoria’s Secret.

Oggi è la produttrice del reality America’s Next Top Model.

tyra banks
Fonte: wallup.net

Adriana Lima

Diventata modella per caso, Adriana Lima, ha sfilato per la maison da calibro di Vera Wang, Ralph Lauren, Versace, Giorgio Armani, Christian Lacroix, Christian Dior, Louis Vuitton, Givenchy e Prada, divenendo oggi così una delle modelle più famose al mondo.

adriana lima

Kate Moss

Kate Moss, nonostante sia molto bassa e troppo magra, è riuscita a ottenere un grande successo sulle passerelle internazionali in cui solitamente sfilavano solo modelle molto alte. Nonostante ciò è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda, riuscendo a comparire su ben oltre 300 copertine.

modelle famose

Joan Smalls

Joan Smalls è l’ottava modella più pagata al mondo e, secondo Forbes, è anche una delle più belle. Nel 2007 iniziò la sua carriera debuttando sulle passerelle di Tory Burch e richiesta in seguito da molte altre case di moda. 

joan smalls

Bianca Balti

Bianca Balti è una modella italiana, forse la più famosa e debuttò sulle passerelle nel 2005 quando fu scelta da Dolce & Gabbana per una campagna pubblicitaria. Da allora la modella portò grande ispirazione per i due stilisti.

È stata anche presente sulle passerelle di Victoria’s Secret ed ha posato anche per il calendario della Pirelli. Bellezza made in Italy!

modella italiana

Cara Delevingne

Cara Delevingne è la modella del momento. Questa, dall’assetto giovanile, rock e con la sua versatilità di riuscire a posare sia in pose sexy che in quelle ironiche, Cara è la musa che ispirava Karl Lagerfeld. Date le sua grandi capacità è considerata la Kate Moss del futuro. 

cara delevingne

Kendall Jenner

La nostra classifica delle modelle famose si chiude con Kendall Jenner, una delle modelle e influencer del momento. Negli ultimi due anni ha sfilato sulle passerelle più prestigiose del mondo. Ha posato per Love Magazine, Teen Vogue, Dazed and confused, Miss Vogue, Harper Bazaar e moltissime altre ancora. Fa parte della famiglia “molto prosperosa” delle Kardashian.

modella americana famosa (5)

 

Il nostro post dedicato alle modelle famose nel mondo, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al fashion a cura di Noi Moda!

Articolo precedenteCappelli da uomo: i modelli più in voga
Articolo successivoNuovi trend moda bambino per l’inverno

3 Commenti

Comments are closed.