Modelle francesi famose

1
1548
modelle-francesi famose

Modelle francesi famose: ecco a voi la top 10 delle più famose, oggi su Noi Moda

L’argomento che affronteremo oggi è quello delle modelle straniere e, nello specifico, di quelle francesi. Vediamo insieme quali sono i nomi delle modelle francesi famose nel mondo. Queste sono molto eleganti e di classe. Conoscere i nomi di quelle più famose può aiutare, per questo, a migliorarsi nello stile attraverso quelle che sono le principali tendenze della moda parigina. 

Scopriamo dunque chi sono i volti da cui poter attingere e prendere ispirazione per la costruzione di uno stile parisienne, in questo post dedicato alle Modelle, a cura di Noi Moda!

Top 10 modelle francesi famose

Nelle righe che seguono, come promesso, ecco a voi le modelle francesi più ricercate del momento. Continua a leggere il nostro post dedicato all’argomento!

Charlotte di Calypso

E’ una modella francese famosissima, che è nata a Lille nel 1990. Sin dall’inizio della sua carriera collabora con i grandi brand dell’haute couture, soprattutto grazie alla popolarità acquisita con la partecipazione al concorso Elite Model Look.

Tantissimi i marchi con cui ha lavorato anche negli ultimi anni. Nel 2009 infatti partecipa alle sfilate di Christian Dior a Parigi e a quelle di Ralph Lauren, maison della quale diventa il volto principale. 

modella-francese-famosa

Thylane Blondeau

Figlia dell’attrice Véronika Loubry, Thylane Blondeau è anch’ella una delle più famose modelle francesi.

La sua carriera inizia precocemente: a soli 4 anni, infatti, sfila per Jean Paul Gaultier in occasione della settimana della moda di Parigi.

Diverse sono state le collaborazioni con magazine del calibro di Vogue, che l’hanno resa oggi una delle modelle francesi più famose al mondo.

modelle-francesi famose

Louise Follain

Louise Follain, oltre ad essere una modella, è anche una stylist di successo.

La sua fama da esperta di tendenze l’ha resa nel tempo una vera It –Girl e dunque un’influencer con un seguito ampissimo (oltre 300.000 follower la seguono adoranti) e uno dei volti di punta della moda transalpina.

fashion influencer francese
Fonte: https://www.instagram.com/louisefollain/

Cindy Bruna

Pur essendo nota principalmente sul panorama della moda francese, il volto di Cindy Bruna potrebbe apparirvi familiare: ella è infatti comparsa sulle edizioni italiane di Vogue e Marie Claire tra il 2013 e il 2014. Nello stesso periodo ha collaborato con Prada, posato per Steven Meisel e firmato un’esclusiva per Calvin Klein.

Cindy ha partecipato anche ad una sfilata di Victoria’s Secret. Quindi anche “un angelo” caduto dal cielo nel nostro post dedicato alle modelle transalpine più belle e famose in circolazione.

modella transalpina

Camille Rowe

L’incontro tra Camilla Rowe e il mondo della moda è frutto di una fortunata fatalità: la modella francese venne scoperta da un fotografo professionista mentre, china sui libri universitari, sorseggiava un caffè in una caffetteria di Parigi. Da quel momento la sua carriera non hai mai conosciuto realmente soste.

modella famosa

Aymeline Valade

Aymeline Valade ha aperto sfilate di Vera Wang, Oscar de la Renta, Gucci, Roberto Cavalli, Versace, Moschino, Chanel.

La modella ha anche avuto una parte nel film “Saint Laurent”. 

top-model-francese

Laetitia Casta

Presentatrice e poi ospite di Sanremo, Laetitia Casta è un’attrice e una modella francese di rara bellezza.

La sua carriera ebbe inizio all’età di 15 anni, per merito di un fotografo che ne intuì subito il potenziale. Ad oggi, col passare degli anni, la sua bellezza non sfuma affatto ma ne rende più maturo il fascino.

Laetitia-Casta

Taylor Lashae

Sebbene sia nata in Texas, Taylor Lashae può rientrare nella lista delle top model francesi più famose.

I genitori della giovane sono infatti francesi, così come l’inconfondibile stile che le ha permesso di accumulare tanti follower su Instagram. 

top model francese

Pauline Hoarau

Pauline Hoarau ha collaborato nel corso della sua carriera con tantissime maison, quali ad esempio H&M, Armani, Ralph Lauren e Topshop.

La sua carriera inizia con la vittoria all’evento Elite Model Look. 

top model francesi
Fonte: https://www.instagram.com/paulinehoarau/?hl=it

Ophelie Guillermand

Ophelie è una modella ricca di fascino e classe. Ha lavorato per Versace, Prada, Dior e Klein ed è una delle modelle francesi più quotate del momento.

top-model-francese

Il nostro post dedicato alle modelle francesi famose, termina qui. Alla prossima con i nostri contenuti dedicati alle top model di tutto il mondo!

Articolo precedenteCapelli, le mode del 2021: parola d’ordine, stupire 
Articolo successivoStilisti famosi: i più importanti di sempre

1 commento

Comments are closed.