Modelle russe famose

0
31
modelle russe famose nel mondo

Top 10 modelle russe famose nel post di Noi Moda

Oggi diamo alcune interessanti notizie inerenti al mondo fashion e nello specifico vi parliamo di modelle famose. Infatti, qui ti parliamo delle modelle russe più famose e più belle del mondo. 

Hai mai notato che le modelle russe hanno uno sguardo profondo ed intenso? Ti sei mai chiesto chi sono le top 10 modelle russe più famose? Scopriamolo insieme nel nuovo post a cura di Noi Moda!

Top 10 modelle russe famose

Quali sono quindi le modelle russe più famose del momento? Vediamolo nelle righe a seguire, a partire da Natal’ja Vodjanova!

Natal’ja Vodjanova

Natal’ja Vodjanova è una supermodella russa, nata a Gor’kij il 28 febbraio del 1982. Da bambina vive in condizioni di povertà e lavora in fattoria già all’età di 11 anni e come venditrice ambulante di frutta.

A 17 anni si trasferisce a Parigi, dove inizia la sua carriera di modella. Diventa così testimonial del profumo della maison Gucci e successivamente lavora con Calvin Klein e Rocco Barocco.

Negli anni seguenti l’abbiamo anche vista sulla copertina di Vogue, Elle e Harper’s Bazaar e altre riviste patinate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova)

Irina Shayk

Irina Shaik nasce ad Emanzelinsk il 6 gennaio del 1986 ed è forse la supermodella russa più famosa e conosciuta al mondo. Inizia la sua carriera quando è notata da un’agenzia di modelle locale. Dal 2010 al 2015 ha una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo e successivamente, fino all’anno 2019 è legata all’attore Bradley Cooper. E’ inoltre il volto di Intimissimi nel 2007 e di Guess nel 2008. 

Una delle donne più belle al mondo, apparsa su tutte le riviste patinate più importanti.

modelle russe bellissime

Sasha Luss

Sasha Luss, conosciuta anche come Aleksandra Alekseevna Luss, o più semplicemente come Saša, è una supermodella russa molto conosciuta. E’ nata nella città di Magadan il 6 giugno del 1992 e si è trasferita a Mosca da giovane. Inizia la sua carriera quando il padre la porta a visitare un’agenzia di modelle della capitale russa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Luss (@sashaluss)

Kate Grigorieva

Kate Grigorieva nasce a Olenegorsk il 15 settembre del 1988. La modella russa debutta alla Fashion Week di New York in passerella con Donna Karan. Sfila anche con Ralph Lauren e Tory Burch. Da quel momento è entrata in contatto con brand di alta moda come Dolce & Gabbana, Gucci e Versace.

Nel 2015 diventa un angelo di Victoria’s Secret. 

famosa modella russa foto

Lia Pavlova

La modella Lia Pavlova nasce il 25 aprile 1994 a Pskov, Russia ed è una delle più famose modelle del suo paese. Ha collaborato nel corso della sua carriera con i più grandi brand di alta moda come Gucci, Balenciaga, Dior, Miu Miu e Saint Laurent. 

modelle russe

Elena Perminova

La famosa modella russa, nata a Berdsk, ha iniziato la sua carriera nel 2006 all’età di 16 anni (è nata il 1 settembre del 1986). Dopo due anni appare sulla copertina di una rivista famosa russa.

Lavora poi con brand famosi, come ad esempio Chanel e Valentino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lena Perminova (@lenaperminova)

Natasha Poly

Natasha Poly nasce a Perm’ il 12 luglio del 1985 e inizia la sua carriera quando partecipa al reality New Model Today. Partecipa successivamente alla prima fashion week, sfilando per il brand Emanuel Ungaro. L’anno seguente Natasha diventa il voto della campagna Louis Vuitton.

Oggi è una delle top model russe più ricercate.

top model russa famosa foto

Odette Pavlova

Anche Odette, come la gemella Lia, lavora fin da piccola nel campo della moda. Sfila per Gucci, Miu Miu e Dior. Entrambe le sorelle vivono a San Pietroburgo e si spostano solo per gli eventi nazionali. 

modelle russe famose

Anka Kuryndina

La giovane modella è diventata sin da subito un volto internazionale. Anka Kuryndina è apprezzata per la sua eleganza innata, che l’hanno portata alla ribalta internazionale.

E’ uno dei volti più interessante del suo paese nel campo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Kuryndina (@kuryndinaanya)

Marisha Urushadze

Ciò che rende unica questa modella è il colore dei suoi capelli, molto folti e ricci, oltre che per i suoi occhi grandi.

Marisha Urushadze ha un viso che sembra essere disegnato, che l’hanno resa famosa nel fashion system mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marisha Urushadze (@1marisha_)

 

Il nostro post dedicato alle top model russe più famose e richieste del momento, termina qui. Alla prossima con i post dedicati alle modelle più famose, a cura del nostro portale!

Articolo precedenteOutfit maschili estate 2021: trend e abbinamenti 
Articolo successivoCome scegliere il jeans perfetto per ogni forma fisica