Modelle spagnole: le più famose

0
14
modelle spagnole famose
Ruben Ortega, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Modelle spagnole: le più famose del momento nel post a cura di Noi Moda

Le modelle spagnole hanno un fascino ed un carisma unico ed è proprio per questo che sono considerate tra le donne più belle e sensuali del mondo.

Dopo avervi parlato delle modelle inglesi, in questo post vi parleremo delle modelle spagnole più famose del momento. Vediamo insieme quali sono nelle righe che seguono!

Penelope Cruz

Penelope Cruz è una delle modelle ed attrici più famose al mondo. E’ stata testimonial di numerosi brand tra cui Lancôme, Chanel e Carpisa.

E’ la protagonista dello spot pubblicitario di Costa Crociere, una delle compagnie specializzate in crociere più prestigiose al mondo.

penelope cruz
Ruben Ortega, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>, via Wikimedia Commons

Eva Gonzàlez

Eva González vince il concorso di bellezza di Miss Spagna nel 2003. Inoltre rappresenta il suo paese a Miss Universo 2003, ma purtroppo non riesce ad essere tra le prime 15 semifinaliste. Successivamente a questa esperienza la modella spagnola intraprende la sua carriera a livello internazionale, grazie ad un contratto con l’agenzia Elite Model Management.

Partecipa alle sfilate di diverse case di moda spagnole ed è testimonial di aziende come Gillette, Reebok, Braun e Veet. Spesso è apparsa sulle copertine di MaximMujer 21Línea Saludable e molte altre riviste spagnole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gonzalez (@evagonzalezoficial)

Mireia Lalaguna

Mireia Lalaguna è una modella e attrice spagnola. È stata incoronata Miss Mondo Spagna 2015 e nel dicembre dello stesso anno ha vinto il titolo di Miss Mondo 2015.

E’ la testimonial di tantissimi brand, tra cui il brand Intimissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mireia Lalaguna (@mlalaguna)

Blanca Padilla

Blanca Padilla, classe 1995, è uno dei volti più richiesti dalle maison di moda.

Intraprende la carriera di modella nel 2014, quando è stata nominata “Modello femminile dell’anno” alla cinquantanovesima edizione della Mercedes-Benz Madrid Fashion Week. Sempre nel 2014 sfila al Victoria’s Secret Fashion Show, successivamente anche nel 2017.

Ha partecipato alle sfilate di brand come Dolce & Gabbana, Givenchy, Ralph Lauren, Lacoste, Max Mara, Moncler, Elisabetta Franchi, Giorgio Armani e numerosi altri.

Nel 2015 è stata protagonista delle campagne di Dolce&Gabbana, mentre nel 2017 è la nuova testimonial della linea beauty di Givenchy.

modelle spagnole
CHRISTOPHER MACSURAK, CC BY 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by/2.0>, via Wikimedia Commons

Marina Pérez

Marina intraprende la carriera di modella da giovanissima, all’età di 12 anni e riscuote enorme successo all’età di 18 anni dopo che si trasferisce a New York.

Nel 2003 debutta sulle passerelle della settimana della moda, sfilando per Betsey Johnson. In seguito lavora anche per Dior, Louis Vuitton ed Yves Saint Laurent.

E’ apparsa numerose volte sulle copertine di riviste patinate come Vogue ed è stata protagonista delle campagne pubblicitarie di brand come Moschino, Mango, Giorgio Armani e Hugo Boss ed altri.

modella spagnola famosa
Peter Duhon from New York City, USA, CC BY 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by/2.0>, via Wikimedia Commons

Sita Abellan

Inizialmente Sita Abellan era conosciuta per essere una fashion influencer, ma successivamente intraprende anche la carriera di modella.

E’ apparsa sulla rivista Glamour e sicuramente in futuro sarà molto ricercata  per i suoi lineamenti particolari ed il suo look trasgressivo.

foto ragazze spagnole
Esther Boyarizo, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>, via Wikimedia Commons

Rocìo Muñoz Morales

Quando era ancora nella sua città natale Madrid, intraprese la carriera di modella partecipando a numerose sfilate.

Successivamente si è trasferita in Italia e si è dedicata alla recitazione. E’ la compagna del noto attore Raoul Bova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Africa Peñalver

E’ una delle modelle spagnole più giovani: è nata infatti nel 2000. Le sue particolarità sono i bellissimi occhi a mandorla, la carnagione olivastra e la lunga chioma nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Africa (@africa_penalver)

Il nostro post dedicato alle modelle spagnole più famose del momento, termina qui. Alla prossima da Noi Moda!