Modelli americani: i più famosi

0
76
modelli americani
The original uploader was Jgro888 at English Wikipedia., CC BY-SA 2.5 , via Wikimedia Commons

Modelli americani: i più famosi nel post a cura di Noi Moda

Stai sognando l’uomo perfetto, dal volto perfette e dal fisico scolpito? In questo post vedremo chi sono i top 10 modelli americani più belli e famosi del mondo. Continua a leggere.

Top 10 modelli americani, l’elenco completo nelle righe a seguire: benvenuti nel nostro appuntamento con la Storia della moda e dei suoi protagonisti!

Lucky Blue Smith

E’ un modello dello Utah che da giovanissimo ha iniziato la carriera nel mondo della moda. Ha collaborato con L’Oreal e Calvin Klein, diventando il loro testimonial. Ha anche partecipato al video “I Want Your Love” di Lady Gaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith)

Sean O’Pry

Noto anche come Sean O’Pry oppure semplicemente come Sean-O, il modello statunitense rientra nella categoria del supermodelli. E’ stato scoperto all’età di 17 anni, quando pubblica le proprie fotografie su MySpace. Entra in contatto con la rivista Elle e poi nell’agenzia di moda “VNY Model Management”.

Collabora con la maison Fendi, Dolce & Gabbana, Ferrè, Armani, Givenchy, Saint Laurent, Trussardi e Moschino. Nel 2012 ha anche partecipato al videoclip di Madonna “Girl Gone Wild” e a quello di Taylor Swift “Blank Space”. Infine, è stato anche testimonial di Paco Rabanne per la campagna dei suoi profumi “1 Million”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean O’Pry (@seanopry55)

Tyson Beckford

Il supermodello statunitense è uno dei più pagati al mondo. La rivista People lo ha anche classificato come uno dei 50 uomini più belli del mondo. E’ apparso anche in molte clip di cantanti famosi. 

Oltre ad essere un modello è anche attivo in televisione. Ha partecipato, infatti, a reality televisivi come concorrente oppure come giudice. 

modelli americani
The original uploader was Jgro888 at English Wikipedia., CC BY-SA 2.5 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5>, via Wikimedia Commons

Brad Kroenig

Il modello rinuncia alla sua carriera di calciatore per intraprendere la carriera di modello. Lavora negli anni con brand internazionali come ad esempio Karl Lagerfeld, Roberto Cavallli, Fendi, Adias, Hermes.

Nell’anno 2011 è stato anche uno dei protagonisti del Calendario Pirelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Kroenig (@bradkroenig)

Tyson Ballou

Si tratta di un supermodello statunitense che è scoperto dall’agenzia Page Parkes quando aveva solo 15 anni. Inizia così a lavorare per sfilate locali e nel 1997 ottiene un contratto con l’importante agenzia Ford Models. Solo nell’anno 2000 diventa poi il testimonial per Valentino e Jil Sander. Successivamente collabora con Dolce & Gabbana diventando anche il suo testimonial. 

modello americano famoso

Garrett Neff

Modello americano che fu scoperto nel 2005 in un aeroporto, mentre stava per partire in vacanza. Ottiene un contratto con l’agenzia Click Model Management. Nel corso della sua carriera ha lavorato con Benetton, Lagerfeld, John Varvatos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garrett Neff (@gwneff)

Aaron O’Connell

Uno dei modelli americani più belli in assoluto è sicuramente Aaron O’Connell. Nato in Ohio e laureato in Salute e Fitness, il bellissimo ragazzo americano ha decido di intraprendere la carriera di modello. E’ stato visto sfilare per band di moda internazionali e posare per riviste come Vogue e Vman. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron O’Connell (@aaronoconnell)

Christian Hogue

Il modello di capelli castani, gli azzurri e dal fisico perfetto è uno dei più belli in assoluto.

E’ stato contattato per pubblicizzare importanti brand come Nike, Armani e Abercrombie e sfilato in passerella per numerosi brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Hogue (@christianhogue)

Drew Hudson

Questo modello è noto su Instagram con il nickname @Sir_drewhudson. Famoso ai più grandi brand del settore fashion.

Il modello ha anche sfilato alla settimana di New York del 2014 e negli anni successivi per numerosi brand importanti nel settore moda. 

super modello americano famoso
Fonte: Twitter @Sir_DrewHudson

Taylor Ashmore

Un altro bellissimo modello è sicuramente Taylor Ashmore, visto in molteplici campagne pubblicitarie e volto per numerosi brand di moda e non solo.

modelli americani famosi foto
Fonte: Vimeo

Il nostro post dedicato ai modelli americani più famosi del momento, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti, a cura di Noi Moda!

Articolo precedenteAlexander Wang: biografia dello stilista americano di origine taiwanese
Articolo successivoOutfit bambini estate 2021: trend e abbinamenti