Occhiali da sole i 10 brand più famosi

0
93
occhiali da sole brand

Occhiali da sole i 10 brand più famosi nel post a cura di Noi Moda

Tutti amano gli occhiali da sole, ma quali sono le proposte di quest’anno? Vediamo quali sono i brand più famosi di occhiali da sole. Le più grandi aziende di moda ogni anno propongono occhiali da sole alla moda.

Il mercato mondiale di questi occhiali vale circa 80 miliardi di euro ed il 40% è rappresentato dal settore di lusso, ovvero, da quegli occhiali che sono firmati dai più grandi brand di lusso. 

Ma quali sono i modelli maggiormente apprezzati. Sicuramente vi sono quelli proposti dai più importanti brand di moda. Vediamoli nel prossimo paragrafo. 

Occhiali da sole: quali sono i brand più famosi?

Nell’elenco che segue vediamo quali sono la maison più famose che realizzano ogni anno occhiali da sole. Ecco quali sono i brand più noti nelle righe a seguire! 

Bulgari

Gli occhiali da sole del brand Bulgari hanno un design audace. La maison attiva dal 1940 propone sempre modelli eleganti, che riescono ad esaltare la forza, la seduzione ma anche il rinnovamento. Questi modelli riescono in definitiva ad esaltare la bellezza di ogni donna. Si presentano come dei veri e propri gioielli anche dal punto di vista del design. 

Dolce & Gabbana

Gli occhi da sole firmati Dolce & Gabbana sono molto spesso originali, oltre che parecchio eccentrici. L’azienda propone modelli sia maschili e femminili, adatti per ogni età.

Riescono infatti a vestire perfettamente le donne audaci ma anche ragazze che intendono acquistare occhiali da sole alla moda. Interessanti e molto richiesti sono anche i modelli per uomo. 

Ray-Ban

Parliamo di uno degli intramontabili occhiali storici, che sono poi stati reinterpretati. Sono adatti sia per uomo che per donna. I modelli proposti sono alla moda ma coniugano stile retrò e modernità. 

Prada

Indossando gli occhiali firmati Prada non si sbaglia mai. Sono quell’accessorio che riesce ad aggiungere un tocco in più all’outfit. E’ possibile affermare che sono un sinonimo di stile per lui e per lei.

Roberto Cavalli

La maison Cavalli propone solitamente occhiali da sole in stile barocco e che rispettino la tradizione. Sono realizzati in metallo e hanno spesso uno stile vintage. Sono dei gioielli da indossare, soprattutto in estate. 

Fendi

Gli occhiali Fendi sono caratterizzati da un design che fonde lo stile vintage e quello futuristico. I modelli sono indicati sia per uomo che per donna. E’ possibile affermare che rappresentano un accessorio glamour irrinunciabile, da sfoggiare durante la vostra estate italiana.

Moncler

Il brand negli ultimi anni ha dato ancora più importanza allo stile. In commercio è possibile trovare modelli dallo stile classico ma anche proposte in stile vintage. Per quanto concerne i colori quelli maggiormente apprezzati sono quelli sobri, più indicati rispetto a quelli più sgargianti.

Balenciaga

Gli occhiali Balenciaga sono modelli innovativi ed audaci. Vi sono modelli tradizionali e pratici, oppure di stile e modelli più eleganti, sofisticati e ultra femminili. Tutti i modelli Balenciaga vogliono proteggervi dai raggi del sole, ma al tempo stesso rendere la vostra uscita mattiniera più cool.

Guess

Gli occhiali da sole a marca Guess riescono sempre a conservare uno stile allegro, giovanile e al tempo stesso colorato: caratteristiche che contraddistinguono da sempre il brand. Questo brand propone accessori di stile e molto ricercati, al passo coi tempi.

Tod’s

Tod’s propone modelli innovativi, moderni e di classe. Sono indicati per chi preferisce i modelli sportivi, ma anche per chi vuole un design elegante. I modelli Tod’s sono disponibili in store oppure sui canali digitali.

Il nostro post dedicato agli occhiali da sole e alle marche più importanti nel settore, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati alla moda e allo stile, a cura di Noi Moda!

Articolo precedenteTop corti: storia e modelli più in voga 
Articolo successivoAccessori donna estivi da non perdere nel 2021