Outfit primaverili per bambini: gli ultimi trend

0
292
outfit-primaverili-bambini-foto

Outfit primaverili per bambini: gli ultimi trend nel post a cura di Noi Moda

Come una vera rinascita, ogni anno la primavera torna a fare sfoggio delle sue tinte e della sua freschezza nei nostri armadi. Anche i più piccoli avvertono questo cambio di look, sprigionando felicità e vivacità, attraverso gli outfit primaverili per bambini.

Le giornate più lunghe e il sole più caldo influenzano ogni tipo di abbigliamento per i più piccoli, sempre pronti a giocare e carichi di energia.

Anche per loro arriva quindi il momento di lasciare nell’armadio sciarpe e guanti più pesanti e accogliere la nuova stagione a braccia aperte. A noi adulti il compito di scegliere look freschi che permettano ai bambini di giocare sereni e senza dover temere il sudore.

Vediamo quindi insieme gli outfit primaverili per bambini per il 2022 e che non possiamo perdere, nel nuovo approfondimento dedicato alla Moda Bambino, a cura di Noi Moda. Bentornati sul nostro portale!

Outfit primaverili per bambino: abiti colorati e comodi

Il colore è la parola d’ordine di questa primavera 2022, che anche gli outfit primaverili per bambini abbandonano i toni più scuri, come ad esempio il blu, preferendogli invece tinte vivaci come il giallo, rosso o l’arancione.

Per le bambine, grandi protagonisti sono i minidress, ovvero gli abiti non molto lunghi e ampi, colorati e in svariate fantasie, che trasmettono il giusto bon-ton, anche nelle occasioni più che casual.

Per chi invece desidera un look più comodo e sbarazzino, da non perdere sono gli abbinamenti coordinati alla marinara. Gli stessi accessori riprendono i motivi tipici del mare e assicurano uno stile sportivo ma sempre elegante, di cui i nostri piccoli non potranno più fare a meno.

Anche i maschietti rivedono nello stile marinaro tutta la praticità e al tempo stesso l’eleganza dell’abbigliamento per bambini.

Mai dimenticare la comodità

Anche per i più piccoli va bene essere eleganti e alla moda, seguire le ultime tendenze e i dettami delle passerelle internazionali, ma non dobbiamo dimenticare la loro voglia di giocare e di essere sempre attivi. Proprio per questo motivo la comodità è la parola d’ordine anche per gli outfit primaverili per bambino di questo 2022.

Da questo punto di vista, i jeans comodi ed elasticizzati sono perfetti sia per maschi che per le femminucce e adatti anche ai momenti di gioco in compagnia. Anche il classico completo da cerimonia viene reso più casual dalle bande laterali e dall’aggiunta di un cappellino, che renderà i più piccoli più propensi ad indossare questo look fashion.

Ma non dobbiamo dimenticare che in primavera non siamo esenti da piccoli raffreddamenti, soprattutto dopo una giornata passata a correre e sudare. Per questo motivo un giubbino in tessuto tecnico è l’elemento immancabile dell’outfit di qualsiasi bambino, anche in questa primavera 2022. Lo stesso riprende nuovamente il tessuto marinaro, grande protagonista di questa stagione primaverile.

Brand per la moda bimbo 2022

Quali abiti scegliere nella primavera 2022 per il tuo bambino? Scopri quali sono le proposte dei più famosi brand di moda qui di seguito! Infatti, tra i brand più apprezzati per bambini abbiamo sicuramente Stone Island, che quest’anno propone camicie a righe in stile marinaro, Diesel, presenta nella sua collezione sia felpe che t-shirt con logo in vista, mentre invece, Liu Jo, propone per le bambine abiti molto ampi, colorati e ricchi di fantasie. 

Articolo precedenteAccessori Primavera 2022: esplosione di colori vitaminici nella boutique di Daniele Giovani Milano
Articolo successivoOutfit primaverili uomo: tutti i trend